Fast Animals And Slow Kids - Hybris

24.03.13 - posted by Annie.Dima

Cover

Direttamente da Perugia i Fast Animals and Slow Kids tirano fuori un fantastico lp, che vi regalano in download gratuito.

Si chiama 'hybris', ed è la terza fatica della band dopo l'ep 'Questo è un cioccolatino' e il cd 'Cavalli'.
Quello che posso assicurarvi è che si tratta di undici pezzi che vi catapulteranno nel vero punk, nel punk che forse oggi in Italia  non esiste più e che la maggior parte delle band si limita solo a canzonare e idolatrare senza mai avvinarsi davvero alla sua realizzazione.

Come non notare poi il fatto che i testi parlino di temi che tutti noi prima o poi ci ritroviamo ad affrontare?
In una solo parola si tratta di un album concreto e pratico che solo dei musicisti bravi, cresciuti e 'spacconi' avrebbero  potuto creare.


Ottima inoltre la scelta della track-list che è una vera e propria scala verso un finale esplosivo e adrenalinico.

Un pasto al giorno fa da apripista e lascia spazio a 'Fammi Domande', 'Combattere l'incertezza' e a brani come 'Troia' e 'Maria Antonietta'.
Ma tutti e gli undici i brani meritano un ascolto, un salto, un'energia da far esplodere, una nostalgia positiva che vi farà dire 'questo è il cd che aspettavo, questo era quello che volevo sentirmi dire, che volevo dire io'.

 

Fatevi catturare quindi, da questo album adrenalinico, dai suoi ottimi suoni e dalle sue mille sfaccettature.. ah e scaricate il cd. Gratis. Cosa aspettate?

comments powered by Disqus