Shiva Racket

02.05.13 - posted by Annie.Dima Share

Per gli habitué della scena milanese, quella dei concerti, dei km macinati di locale in locale, delle serate senza orario e dei ritmi sonno-sveglia inesistenti gli Shiva Racket non sono un nome nuovo.
Li abbiamo visti suonare in diversi locali, aprendo anche a gruppi internazionali come Band of Skulls e Men o gli Scum, per approdare poi a date estere come quelle di maggio al prestigioso Cavern Club di Liverpool.

Lo scorso 30 aprile i quattro hanno "lanciato" il loro primo Ep, fatto di suoni che sembrano provenire direttamente dal grunge e dal rock, quel rock d'impatto e battagliero, che riesce però a lasciar spazio a una parte melodica, forse dovuta ai testi italiani.


Il lancio di questo ep è stato accompagnato da un video: "Viole e Veleno", rilasciato sugli schermi il 23 dello scorso mese.

Il video è girato dalla regista e fotografa milanese Francesca Nervi per la produzione della nascente etichetta milanese Aduken Records (producers: Vincenzo Calandrino, Luca LK Bresciani).

A noi/voi non resta che guardare il video e ascoltare i brani. E ricordiamo sempre: spazio ai giovani, spazio alla musica!

comments powered by Disqus