Falling in reverse: data unica a Febbraio!

19.01.15 - posted by MissElena Share

I Falling In Reverse nascono a Las Vegas nel 2008.
La band è il frutto della mente creativa di Ronnie Radke, frontman del gruppo votato nel 2012 come ‘Artista dell’anno’ dalla rivista ‘Alternative Press’.
Riconoscimento meritato perchè ci sono musicisti e ci sono rockstar e Ronnie appartiene alla seconda di queste categorie. A riprova di questo c’è una gigantesca schiera di fan e ci sono le oltre 30 milioni di visualizzazioni dei loro video.
I Falling In Reverse hanno finora pubblicato due album: ‘The Drug In Me Is You’
e ‘Fashionably Late’. Sono ora in studio e presto arriverà il loro terzo lavoro.
L’atteggiamento della band è spavaldo; il sound è un folle mix di rock, metal, pop punk e post hardcore; l’educazione di Ronnie Radke arriva dal metal (grazie a suo padre) e si mescola con la passione per l’hip hop. Tutte queste peculiarità convergono splendidamente nei Falling In Reverse e nei loro album!
La band è composta da Ronnie Radke (voce), Jackie Vincent (chitarra solista), Derek Jones (chitarra ritmica), Ryan Seaman (batteria e percussioni), Max Green (basso).

Il prossimo febbraio vedrà i Falling In Reverse esibirsi nel nostro paese in un’unica data, venerdì 13 febbraio al Live Forum di Assago (MI), per un concerto di cui riportiamo i dettagli:

FALLING IN REVERSE
13.02.15 | Live Forum, Assago (MI)
Ingresso in prevendita € 25,00 + d.d.p
Ingresso in cassa € 25,00
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com
e prevendite disponibili attraverso i circuiti di vendita
Bookingshow, Ticketone e Vivaticket.

*AGGIORNAMENTO DEL 5/2/15*

SOLD OUT PER IL CONCERTO DEI FALLING IN REVERSE E SVELATO IL NOME DELLA BAND SUPPORTER: SARANNO I BRESCIANI MY BREATHING HARMONY AD APRIRE LO SHOW!
Si comunica che il concerto dei Falling In Reverse in programma per venerdì 13 febbraio al Live Forum di Assago (MI) è UFFICIALMENTE sold out, pertanto non saranno disponibili biglietti in cassa.
Svelato anche il nome della band che aprirà lo show: i bresciani My Breathing Harmony!
I My Breathing Harmony sono un sestetto di Brescia con influenze che vanno dal post-hardcore al metalcore. La band ha cominciato con il tour ‘Forgive Your Enemies, Remember Their Names’, sulla scia del loro primo EP ufficiale ‘The Night is Over’.
I My Breathing Harmony sono cresciuti velocemente e nell’arco della loro carriera hanno condiviso il palco con grandi nomi come Memphis May Fire, Of Mice & Men, While She Sleeps, Deaf Havana, Upon This Dawning, Tasters e molti altri.
Il 2012 è l’anno di ‘If Tomorrow Never Comes’ e del tour italiano con la band dei Ready, Set, Fall!
Nei primi mesi del 2013 i My Breathing Harmony hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato Aequilibrium con il quale la band sia apre al cambiamento: varia lo stile musicale ed anche la line-up con il nuovo bassista.
Le due band insieme daranno vita ad un grande show, l’appuntamento è previsto per il prossimo 13 febbraio al Live Forum di Assago! 

comments powered by Disqus