Unica data italiana per the Gaslight Anthem

15.10.14 - posted by c.mcintosh Share

Arrivano in Italia per un'unica incredibile data milanese la band punk americana, the Gaslight Anthem, per presentare il loro nuovo album "Get Hurt". 

L'album è stato registrato nei famosi Nashville Studios con Mike Crossey, nome associato anche ai 1975, Arctic Monkeys e Jake Bugg, e vede il loro rock'n'roll trasformarsi in un suono più nudo e crudo, ma allo stesso tempo più intimo, un suono pesante che vede una commistione di generi diversi come folk, punk e Americana.

Gli show al Wembley Stadium, all’Hurricane-Southside Festival, al Download Festival, al Glastonbury, al Pinkpop, al Rock Werchter e al Coachella di questi ultimi due anni, più il successo dell'album "Handwritten" del 2012, hanno incrementato la creatività della band e ciò si vede in quest'ultimo album. 

"Get Hurt" arriva nel momento più alto della loro carriera e rispecchia il senso di fiducia della band per il loro successo e talento, e per celebrare al meglio la loro carriera partiranno in un tour europeo grandioso con una serie di date headliner che prenderanno il via il prossimo ottobre in Germania, per concludersi nel Regno Unito dove, tra l'altro suoneranno per uno spettacolo all’Alexandre Palace di Londra.

In Italia passeranno il 10 novembre ed ecco qui le informazioni per vederli:

THE GASLIGHT ANTHEM
+ Deer Tick + Bayside
– unica data italiana -
10.11.14 | ALCATRAZ, MILANO
Ingresso in prevendita 25 € + ddp
Ingresso in cassa 30 €

comments powered by Disqus