I The Crocs presentano il loro nuovo disco!

13.10.14 - posted by MissElena Share

“Music is a Gamebook” è il nuovo album della rock band rhodense dei The Crocs pubblicato da Vrec.
La band lo presenterà con uno esclusivo showcase Giovedì 16 ottobre al Rock'n'roll Club di Milano di Via Bruschetti 11 (ore 22:00, ingresso libero e gratuito). A seguire dj-set delle Vamps Girls. La serata sarà registrata da Rock'n'roll Radio che la trasmetterà per intero in streaming dal 24 ottobre.

"Music is a Gamebook" contiene 11 brani inediti in inglese tra cui i singoli “You Make Me Crazy” e “I Wanna Trust in Santa” più la bonus track “We don’t Wake Up” remixata da Kid Knuckles, singer e DJ di Los Angeles, divenuto celebre per aver accompagnato per oltre 4 anni la band dei Korn.

Si tratta del secondo album per i The Crocs seguìto di quel “...and the Cradle will Croc!” del 2011, che li ha fatti suonare in tutta Italia e vincere numerosi concorsi. Con l’innesto del nuovo cantante e modello Stefano Sablas la band ha raggiunto un sound ispirato a Thirty Second to Mars e The Rasmus, con chitarre e sintetizzatori pronti ad esplodere nei brani più adrenalinici (“You’re all I See”, Let Me Go Home”) o ad ammaliare nelle diverse ballad del disco (“A different Season”, “Time to forget”.

Tra gli ospiti, oltre a Kid Knuckels anche il sax di Giò Ganzer in “Shery”  e la voce di Lara Benvenuti in “Love Somebody Else”. Il disco è stato registrato e masterizzato al Soundcheck Studio di Rho da Matteo Zini.

Tracklist: You Make Me Crazy, We don’t Wake Up, A Bit Lonely, You’re All I See, I Wanna Trust in Santa, A Different Season, Love Somebody Else, Moonlinght and Darkness, Let Me Go Home, Time To Forget, Shery, We don’t Wake Up (Remix feat. Kid Knuckles).

comments powered by Disqus