Saranno i The Carnabys ad aprire per i Blondie!

18.07.14 - posted by MissElena Share

Di qualche ora fa l'annuncio del supporter per i Blondies, che ricordiamo saranno a Settembre nel nostor paese e precisamente al Magnolia di Milano!
Cii penseranno difatti i The Carnabys, una giovanissima band indie-rock del sud ovest di Londra, ad aprire quella che si prospetta a buon vedere come una delle date più importanti dell'anno.

Con il loro album di debutto "No Money On the Moon", uscito lo scorso settembre su Hard Rock Records, e il loro primo singolo "The Pocket", Jack Mercer, Ben Gittins, James Morgan, Mike Delizo e Frankie Connoly, sono reduci da un tour europeo che ha toccato l'Italia per ben tre tappe: in occasione dell'Hard Rock Truck Tour a Venezia e Firenze, per concludere gli appuntamenti con uno show in Piazza del Popolo a Roma per un'incredibile data insieme a Negramaro e The Fratellis!
Nonostante la giovane età questi cinque inglesi vantano una carriera da veterani, con show da Hong Kong a Chicago, passando per Tokyo Sydney e Honolulu, nonché l'apertura per Bruce Springsteen in occasione dell'Hard Rock Calling lo scorso anno. Nel 2014 hanno rafforzato la loro esperienza con un tour nel Regno Unito, date insieme a Patti Smith, così come due appuntamenti insieme ai Blondie; Debbie Harry li ha descritti come la loro miglior band di supporto, tanto che li ha fortemente voluti anche in occasione di altri appuntamenti estivi e per la data italiana del prossimo 3 settembre! I The Carnabys stanno rapidamente diventando una delle migliori band in circolazione e le loro esibizioni live sono assolutamente imperdibili!

Non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione di vederli in azione sul palco del Magnolia Estate il prossimo 3 settembre, quando scalderanno il palco in attesa dei Blondie!

BLONDIE
+ The Carnabys
- unica data italiana -
03.09.14 - Magnolia Estate, Segrate (MI)
Ingresso 30 € + ddp - NON è necessaria la tessera ARCI

Biglietti disponibili su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all'interno dei circuiti BookingShow, Vivaticket e Ticketone.

comments powered by Disqus