Rugby Sound 2014: manca pochissimo!

07.07.14 - posted by MissElena Share

Avete presente quelle feste che iniziano nel paese vicino perchè ci sono dei ragazzi che decidono di reagire alla monotonia del periodo per organizzare qualcosa di bello!? Magari anche con l'intento di guadagnare qualche soldo da rimettere nella società sportiva in cui giocano dando però dei giorni e delle serate carine e di svago un po' per tutti!?

Ecco!
Io il Rugby Sound mi ricordo è iniziato un po' così. 
Feste più piccine, organizzate in uno stadio più piccolo ma sempre colme di gente!

Ora siamo alla nuova edizione, mancano pochissimi giorni e non possiamo fare a meno di presentarvi il programma che siamo sicuri saprà accontentare un po' tutti!

Aumentano i giorni del festival rispetto alla scorsa edizione, quindi seguendo il loro motto ci troviamo con "Ten days of rugby, music and love!!!"

A voi il programma!

- VENERDI’ 11 Luglio (ingresso 10 Euro-apertura cancelli 19.00)

GABRY PONTE
BOROTALKO Show
Serata inaugurale del Rugby Sound 2014! Sul main stage l’idolo indiscusso della musica electronica Italiana GABRY PONTE! Pre show by Borotalko and P-Quadro dj set, coriandoli, cannoni laser, mega maxischermi, schiuma party e Baywatch bitch party al Waikiki.. insomma sarà una grandissima festa!! Impossibile mancare!

- SABATO 12 Luglio (ingresso 10 Euro-apertura cancelli 19.00)

GIULIANO PALMA
I MONACI DEL SURF

Il ritorno del re!!! dopo la strepitosa serata del 2012, “The king” Giuliano torna a infiammare il main stage del Rugby Sound col nuovo album presentato al Festival di Sanremo, a support della big star I Monaci del surf, dietro le loro maschere si nascondono dei leggendari guerrieri del Rock n Roll!! Pre show Neuroland dj set Argilla+Feed! Al waikiki, Pigiama party, il Waikiki vi mette a letto! Dj set by Alteria, la metalmassaia di Rock TV e atmosphere blues con Jack Night Blues from Rock n Roll radio!

- DOMENICA 13 Luglio (ingresso gratuito-apertura cancelli 17.00)

ROCK THIS TOWN, Rock n Roll festival
Rock n Roll Kamikazes
Izzy and the catastrophics
Atmosfera vintage, workshop di ballo, DJ set e le migliori band rock n roll , dress code 50’s!! main event della serata ROCK N ROLL KAMIKAZES!! Capitanati da Andy McFarlane già leader degli Hormonauts, i kamikazes faranno ballare tutta Parabiago! Al Waikiki Hawaiian party con Rocketeer e Red Moon Djs!

- LUNEDI’ 14 Luglio (ingresso gratuito-apertura cancelli ore 19.00)

BOTTLE OF THE BANDS
Finale del concorso per band emergenti organizzato dal Rugby Sound in collaborazione con Glen Grant e Zimbalam. In palio la distribuzione digitale di un album completo, biglietti omaggio per i test match della nazionale Italiana rugby ma soprattutto la gloria del palco del Rugby Sound !! al Waikiki Dj set by Mad Monk e Radio illusioni parallele
Madrina e presentatrice della serata Chiara Karse from Radio Deejay

- MARTEDI’ 15 Luglio (ingresso gratuito-apertura cancelli ore 19.00)

KY-MANI MARLEY
RAPHAEL AND THE EAZY SKANKERS

Strepitosa serata reggae a Parabiago!! Dopo aver calcato il palco dei principali mega festival europei la superstar del reggae mondiale KY-MANI MARLEY porterà la poesia della musica in levare al Marazzini Venegoni, a supporto uno dei migliori progetti Italiani, RAPHAEL and the eazy skankers! Al waikiki dj set by Serious thing and special guest!

- MERCOLEDI’ 16 Luglio (ingresso gratuito-apertura cancelli ore 19.00)

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
FIGLI DI MADRE IGNOTA

I paladini del punk rock Italiano festeggiano i loro 20 anni di carriera con noi!! A supporto dei TARM gli eroi underground della nuova generazione ska i figli di madre ignota! al waikiki, spaghetti balkan fiesta!! Dj set by dj Cegna e Dj Ambrogino from Bombonera, special guest Nema problema!!

- GIOVEDI 17 Luglio (ingresso 10 Euro-apertura cancelli ore 19.00)

SALMO
Idolo indiscusso di una generazione e di un genere, il re del crossover italico viene a Parabiago per spaccare tutto, pre show by HipHopMovida, Djset Sonny, Il Lello, Sir-K / live Real Sensi al waikiki dj set by La Forcah

- VENERDI 18 LUGLO (ingresso 10 Euro-apertura cancelli ore 19.00)

BUNNY WAILER
QUARTIERE COFFEE
VITO WAR
Siamo orgogliosi di ospitare una vera e propria leggenda vivente, fondatore del gruppo che ha inventato un genere, dato inizio a una rivoluzione e ispirato milioni di persone, senza di lui, Bob Marley e Peter Tosh il mondo sarebbe un posto molto più triste.. l’unico e inimitabile BUNNY WAILER! A supporto della leggenda i grandissimi Quartiere Coffee..Per show by il vitone nazionale! Al waikiki In the jungle party! Dj set serious thing and Vito war! Special guest Ku Ku Fighters
.

- SABATO 19 LUGLIO (ingresso 10 Euro-apertura cancelli ore 19.00)

MOTEL CONNECTION
BOOSTA
In una sera entrambi i progetti spin off dei leggendari SUBSONICA!! Samuel con i suoi Motel Connection e Boosta con un progetto innovativo che coinvolgerà tutti i presenti in un viaggio multimediale fatto di musica, immagini e emozioni! Si balla!!! Al waikiki Delta Tau Chi Toga Party! Dj set by Dj Probi + Dj Morg4n


- DOMENICA 20 LUGLIO (ingresso 10 Euro-apertura cancelli ore 18.00)

CRISTINA D’AVENA & GEM BOY
Un nome, una leggenda, un emozione, Cristina e i suoi diavoletti infiammeranno Parabiago con lo show più irriverente e divertente di tutto il panorama nostrano… scaldate le ugole, si canta!! Al waikiki Fairytales loves cartoons party, dj set by Ric Bonello + Boomboomsound!

PREVENDITE: a breve saranno disponibili i biglietti delle singole serate sul sito www.ticketone.it e nei rivenditori autorizzati del circuito ticketone
-------------------------------------------------------------------------------
Vuoi avere la certezza di entrare al rugby sound? Vuoi evitare la coda all’ingresso? Vuoi avere uno sconto di 10 Euro e assistere gratis ad un concerto? Vuoi saltare la coda in cassa e avere una cassa privilegiata? Hai un solo modo per farlo:
PARABIAGO RUGBY SOUND FRIEND CARD!! Ingresso prioritario per tutta la durata della manifestazione a 50 Euro!!

Punti vendita (lista preliminare):
Kaino cafè, Via S.Maria 127,Parabiago(MI)
Nebra, Via Metteotti15, Parabiago (MI)

--------------------------------------------------------------------------------
durante le serate il ristorante prima linea proporranno ottimi piatti e serate a tema:

Venerdì 11: serata Valtellinese

Sabato 12: serata Ungherese

Domenica 13: serata Stati Uniti

Lunedì 14: serate Romane

Martedì 15: serata Austro-Bavarese

Mercoledì 16: Sicilia in bocca

Giovedì 17: La terra del Toro - Serata Spagnola

Venerdì 18: serata Messicana

Sabato 19: serata Milanese

Domenica 20: Cous Cous Party

per prenotazione tavoli e organizzazione compleanni, addii al celibato/nubilato, feste a sorpresa ecc contattate la nostra infoline al 339/5885819 o via mail [email protected] i tavoli con prenotazioni avranno diritto ad ingresso riservato e prioritario. Nelle serate con ingresso a pagamento, la prenotazione al tavolo non da diritto all’ingresso gratuito.
i tavoli con prenotazione godranno di servizio al tavolo, il servizio di self service sarà comunque attivo per tutta la serata

-------------------------------------------------------------------------------
La LOCANDA DEL COBRA proporrà fino a notte fonda salamelle, piadine, patatine fritte, porchetta e pizza
Vietato lasciare il campo senza avere assaggiato le nostre specialità alcoliche, anguria ubriaca, e il mitico cocco dio vi aspettano!!

-------------------------------------------------------------------------------

servizio di parco giochi con gonfiabili per bambini all’interno dell’area festa

ampio parcheggio disponibile in prossimità dell’ingresso


Detto ciò il nostro consiglio è di guardare bene il programma e segnarsi in agenda le serate che più vi interessano!
Quel che è certo è che non vi annoierete!

 

comments powered by Disqus