Cambio location per i Pentatonix!

22.10.13 - posted by c.mcintosh Share

Dopo il sold out alla Salumeria, i Pentatonix vengono spostati ai Magazzini Generali a fronte della grande richiesta di biglietti per il concerto del 12 novembre. Ovviamente i biglietti acquistati per la Salumeria sono ugualmente validi per la nuova location.
Questo quintetto di voci americano è composto da tre solisti Scott Hoying, Kirstie Maldonado e Mitch Grassi, e per la sezione ritmica Avi Kaplan coma bassista vocale e Kevin "K.O." Olusola come beatboxer. Nel 2012 hanno pubblicato il loro primo EP "PTX- Volume 1" per la Madison Gate Records, arrivando al 14esimo posto della Top 200 di Billboard con quasi 20'000 copie vendute in una settimana. A novembre dello stesso anno esce l'EP natalizio "PTXmas", e circa un anno dopo uscirà il 5 novembre il nuovo EP "PTX-Volume 2".
La peculiarità di questo gruppo, che ha un ampio riscontro nel pubblico italiano e non, è che prende le canzoni pop e le riarrangia in maniera complessa, con il solo utilizzo della voce, in totale assenza di strumenti musicali.
Consigliato: "Evolution of music"  


Martedì 12 novembre
Magazzini Generali, Milano
Biglietti: 15 €  + d.p.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)

comments powered by Disqus