Arriva il Color Fest!!!

29.07.13 - posted by Annie.Dima Share

 A colorare l’estate 2013 ci penserà la prima edizione di Color Fest.

Il festival si terrà nel suggestivo Parco Mitoio,a Lamezia Terme, un’oasi naturalistica di 250 ettari di estensione che accoglie al suo interno un anfiteatro sorto all’ombra degli stabilimenti termali di Caronte, del torrente naturale Bagni.

L’organizzazione della rassegna è stata realizzata dall’associazione “Che Cosa Sono Le Nuvole” di Lamezia Terme, che da sempre realizza eventi musicali portando nel mezzogiorno nomi come Pierpaolo Capovilla, Di Martino, Brunori Sas, Nobraino, Iori's Eyes, Marco PArente, La Fame Di Camilla,Cesare Basile, Bon Corn, Niccolò’ Carnesi, Officina Della Camomilla, Oratio e Mamavegas.

E così l’otto agosto questi ragazzi daranno vita a Color Fest, manifestazione che sul proprio palco verà: Nobraino, Giorgio Canali, Appino, I Ministri, Kutso e Nuju.

 

Non mancheranno band locali: I Maieutica, nati a Lamezia nel 2003. La band ha già diviso il palco con Caparezza e con i Marlene Kuntz. Ci saranno anche i Dissidio, vincitori per la regione Calabria delle selezione di Italia Wawe. Insomma due nomi locali che nulla hanno da invidiare ai grandi nomi sopra citati.

 

A far da contorno i dj set, le bancarelle , il cibo e i drink. Insomma avremo a che fare con un vero e proprio festival e con le atmosfere tipiche da concerto estivo (che tanto ci mancheranno da settembre in poi…).

Ingresso botteghino: 15 euro

Ingresso prevendita: 15+1 (diritto di prevendita)

Prenotazione prevendite: inviare estremi partecipante (NOME-COGNOME- DATA E LUOGO DI NASCITA) alla mail: [email protected] | Stampare la mail di conferma dell’avvenuta registrazione della prenotazione ed esibirla al botteghino il giorno dell’evento per finalizzare il pagamento.
Invece cliccando qui punti vendita dei biglietti.

 

 


 

 

comments powered by Disqus