Fast Animals and Slow Kids @ Circolone

07.04.13 - posted by Annie.Dima Share

 E' ufficiale: i Fast Animals and Slow Kids sono tornati!
Il 5 Aprile infatti l'Hybris tour è approdato al Circolone di Legnano, trascinando il 'pubblico di provincia' in un vortice di sudore, pogo e energia. Dopotutto non poteva essere altrimenti da un gruppo che si definisce come 'il fuoco, la palla di fuoco'.

Tra spintoni e salti l'aria del circolone sembrava colorata da un unico colore e un unico scopo: il rock. Rock che in tanti rimangono e che i FASK stanno riportando in auge, sui palchi e nei vostri lettori mp3.

E così ripetendo a intermittenza 'Noi siamo i Fast Animals e veniamo da Perugia' i quattro si lanciano in una scaletta che ben presenza la loro ultima fatica. Tutti sono coinvolti, nessuno è fermo o annoiato.
Aimone, frontman e 'creatore' dei testi del gruppo si stupisce e quasi emoziona quando vede che tutti cantano tutte le canzoni, anche quelle uscite da pochi giorni. Scende dal palco, abbraccia i suoi fan, esce all'aperto. Ogni singolo elemento presente nel locale viene coinvolto nella creazione di questo 'spettacolo'

Ultimo, ma non ultimo, vengono suonati anche i vecchi pezzi.
'Lei', 'Copernico', sono due dei brani che hanno fatto innamorare tutti di noi di questo gruppo e non potevano assolutamente mancare in nessuna scaletta.

Dopo un'ora e mezza, dopo aver urlato 'Fammi domande', 'Troia' e ogni testo si torna a casa...Passando dal banchetto ovviamente...Perchè non si può non comprare il disco di questa band. (punto. punto. punto)

comments powered by Disqus