Shandon live in Libreria per la presentazione di "Sublime, Misteri e Deliri in California"

02.02.12 - posted by MissElena Share

Riportiamo come da messaggio sul portale facebook del gruppo:

"ATTENZIONE. A causa della neve i concerti previsti per questo fine settimana sono stati cancellati! Verrà recuperata sabato 3 marzo la data al Nautilus di Cardano al Campo, mentre per il concerto al The Cage di Livorno, è stato annulato definitivamente e al momento non sono previste location alternative in Toscana. Per lo stesso motivo, è annullata anche la presentazione del romanzo "Sublime, Misteri e Deliri in California" che Max, avrebbe dovuto tenere presso la libreria Gaia Scienza di Livorno. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e diamo appuntamento a tutti per i prossimi concerti dello Shandon Reunion Tour 2012: 17.02 RONCADE (TV) @ NEW AGE 18.02 PERUGIA @ AFTERLIFE 24.02 CARAMAGNA PIEMONTE (CN) @ PALASPORT 25.02 S. VITTORE DI CESENA @ VIDIA 03.02 CARDANO AL CAMPO (VA) @ NAUTILUS

SHANDON: LIVE AL THE CAGE DI LIVORNO
E PRESENTAZIONE DI "SUBLIME; MISTERI E DELIRI IN CALIFORNIA""


---

Livorno 4 Febbraio 2012
Passa per il The Cage Theatre lo Shandon Reunion Tour con una sosta pomeridiana alla libreria Gaia Scienza.

 


Farà tappa al The Cage Theatre di Livorno, sabato 4 febbraio, il Reunion Tour degli Shandon. La punk-billy-ska-core band lombarda, riunitasi dopo sette anni di assenza dalle scene, sta riportando in giro per l'Italia uno show energico e coinvolgente che sta registrando - evento non comune in questi precari tempi - un sold out dopo l'altro, proponendo in scaletta brani tratti da ciascuno dei cinque album della carriera discografica (1994 - 2004).

Ad aprire i concerti, i One Night Stand, formazione punk-hardcore livornese.

SHANDON REUNION TOUR 2012
The Cage Theatre - Livorno
Apertura cancelli: ore 22.00 - inizio concerti 22.30 - Ingresso: 10 euro


E per gli amanti di skate, surf e California, poche ore prima del concerto il trombonista degli Shandon Max Finazzi presenterà con una rockambolesca conferenza-show musicale il romanzo:"Sublime, Misteri e Deliri in California".
Sabato 4 febbraio - ore 17.30 presso la Libreria Gaia Scienza in Via Franco, 12.

Libreria Gaia Scienza

Via di Franco, 12 – 57123 – Livorno
Telefono: 0586/829325
Fax: 0586/897571

Email: [email protected]



“Sublime, misteri e deliri in California”, opera prima di Max Finazzi è un romanzo di intrattenimento e “di formazione” ambientato non nella California estiva, bensì a fine dicembre. Avventure, riflessioni e istruzioni dettagliate per spiriti liberi che si pongono tante domande.

Nella narrazione di stile cinematografico/introspettivo compaiono entità mistiche, persone e personaggi come Serj Tankian dei System of a Down, Bam Margera di Jackass, il musicista, produttore di film porno e incontri di Lucha Libre Johnny Legend e, nientemeno, il Bianconiglio!

Il ritmo, leggero e spedito - la vicenda si svolge nel corso di dieci giorni - è accompagnato da una colonna sonora che spazia dai Manowar ai Black Eyed Peas passando per i Sublime e i Rage Against the Machine. Interattivo: ricco di links e url a pié di pagina che guidano il lettore in una sorta di vademecum per esplorare una California non turistica e forse per questo ancora più affascinante.


Shandon: www.shandon.it/
Shandon FB Official Page www.facebook.com/ShandonOfficial
Sublime, misteri e deliri in California: www.facebook.com/sublimecalifornia
GAIA SCIENZA: www.gaiascienza.it

 

comments powered by Disqus